3 Comments

  1. Monica Villa
    25 Marzo 2013 @ 10:42

    che piacere leggere e riconoscerti in queste righe attente, a tratti didascaliche eppure semplici e appassionate. Averti lì mi dà proprio una bella sensazione, io voglio essere fiduciosa per il futuro di questo Paese e so che saprai dare il tuo contributo prezioso e unico.
    le Idi di marzo sono forse furiere di cattivi presagi, ma sono una data importante della Storia, perchè non leggerle allora in modo positivo? Sei nella Storia, siamo tutti noi parte della Storia e che il cielo ci aiuti a ricordarci come si fa a scriverla…
    Un abbraccio, buon lavoro Monic

    Reply

  2. Lucio Lazzara
    12 Aprile 2013 @ 13:54

    Ciao Roberto, ti avevo visto in lista quando sono andato a votare. Complimenti e auguri.
    Lucio

    Reply

  3. ELENA
    29 Aprile 2013 @ 09:23

    grazie per la puntualita’ con la quale ti relazioni con noi, semplici elettori, militanti ,cittadini. Non avevo dubbi, dopo averti conosciuto a Bussero . Ora è il tempo di pensare al lavoro dei tanti, troppi giovani disoccupati! Ho fiducia che questo sarà un tuo impegno fondamentale! In questi giorni di incertezza e tristezza, fare la militante nel quotidiano, come faccio da quasi 40 anni diventa un lusso, credimi, con le preoccupazioni che coinvolgono il futuro di mio figlio e mio fratello, entrambi senza lavoro. Perdona la lamentela, ma come me ci sono migliaia di persone e a volte ci passa la voglia di darci da fare, all’interno del tunnel buio del quale non vediamo l’uscita! Buon lavoro a nome di tutti quelli che ti han conosciuto ed apprezzato nel mio circolo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.